Molino Rossetto partecipa a SIAL


Molino Rossetto SIAL

In questi giorni sono volata a Parigi per partecipare all’evento internazionale SIAL: un’importantissima fiera dedicata all’innovazione nel campo del cibo.

Siamo presenti alla fiera con uno stand che presenta i nostri prodotti. Abbiamo dedicato un angolo alla “sostenibile leggerezza del bio” con le nostre farine, i preparati dolci e salati, i cereali soffiati e i lieviti, esempi dell’attenzione alla produzione biologica che contraddistingue Molino Rossetto. Ma i veri protagonisti di questo evento, per il Molino Rossetto, sono i Quadrotti: gli snack salati e bio che sono stati selezionati da Sial per concorrere al Sial Innovation Award, il premio che una giuria di esperti del settore food dà a tutti quei prodotti che si sono distinti nella loro categoria merceologica. Anche i nostri Quadrotti, alla curcuma e al farro, avranno il loro angolo personalizzato nello stand e saranno l’inizio del percorso di scoperta dei prodotti Molino Rossetto.

 

Nel corso di questi giorni saranno presentati anche due prodotti nuovi, che forse avete notato tra le novità del nostro shop! Il primo prodotto, sono le pratiche torte in cup: una sorta di evoluzione dei classici preparati, molto più comodi da tenere in dispensa ma con la stessa qualità e bontà di sempre. Potete trovare il preparato per muffin, con gocce di cioccolato, quello per i tipici donuts americani e il preparato per biscotti tutti da decorare.

Un’altra novità che il Molino Rossetto presenta alla fiera Sial è un prodotto pensato per i più golosi: i nuovi mini croissant al burro. Visto il grande successo dei quadrotti, abbiamo scelto di proporre uno snack anche a chi non può proprio rinunciare ad un tocco di dolcezza. Ecco come sono nati i mini croissant, creati con ingredienti semplici e di qualità come tutti i prodotti di Molino Rossetto.

 

Sono sempre molto orgogliosa di vedere Molino Rossetto partecipare ad eventi di questo tipo. Mi fa capire che quella che stiamo percorrendo è la strada giusta per offrire, a chi ci segue e sceglie ogni giorno, prodotti di grande qualità e che si adattino al meglio alle diverse esigenze di ognuno. Sono sicura che torneremo da questa esperienza parigina ancora più ispirati e desiderosi di creare qualcosa di nuovo che incontri le necessità di tutti senza dimenticare la grande qualità della lavorazione e delle materie prime.

Molino Rossetto SIAL 4

Molino Rossetto SIAL 2

Molino Rossetto SIAL 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *