Molino Rossetto a Cibus: tutte la novità


semi molino rossetto cibus 2018

 

Anche quest’anno Molino Rossetto è presente al Cibus di Parma, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, fino al 10 maggio.

È un’occasione importante per il nostro Molino, per presentare i nuovi prodotti e le innovazioni cui abbiamo lavorato nell’ultimo anno. A Cibus arriverà un Molino rinnovato, che non vuole però rinunciare all’importanza delle farine, il nostro prodotto principale.

Ieri nella prima giornata di Cibus ho ritirato il premio “Dolci Salati & Consumi”, ideato e organizzato dall’omonima rivista specializzata, per la categoria “miglior packaging”.

Il premio è stato assegnato per la linea di cereali soffiati biologici in cups: Multicereali soffiato cioccolato e vaniglia e Orzo soffiato al miele. A convincere la giuria, composta da qualificati esperti del settore, l’innovativa confezione dall’alto contenuto di servizio e dalla forte distintività, che può trasformarsi in un contenitore a cui aggiungere latte o yogurt rendendo le referenze perfette sia per un consumo domestico che “outdoor”.

 

Negli ultimi tempi, infatti, il nostro Molino ha intrapreso la strada verso l’innovazione per incontrare le esigenze di tutti: da coloro che amano preparare panificati e dolci a casa alle persone che hanno poco tempo e cercano alimenti sani e nutrienti da consumare anche fuori casa. Da quest’ultima esigenza, nascono i nuovi prodotti che debuttano proprio in questi giorni al Cibus.

Sto parlando dei nuovi Cereali soffiati in cup e degli snack salati Quadrotti. Il primo aspetto innovativo di questi prodotti, che è subito evidente, è la confezione. Sono, infatti, chiusi in comodi vasetti, dotati di coperchio salva freschezza. Sono comodi da portare con sé fuori di casa, per una colazione o una merenda veloce, gustosa e leggera. I cereali e il porridge invece, sono gli alleati di una colazione al volo: la cup, infatti, può essere utilizzata come una tazza, aggiungendo un po’ di latte o yogurt.

 

I Quadrotti invece sono nati a partire dall’idea di voler realizzare un prodotto finito con le nostre farine biologiche, e seguendo quelli che sono i trend di mercato abbiamo pensato a questi due snack: uno con farina di farro bio o l’altro arricchito con la curcuma, sono deliziosi e davvero perfetti per una pausa veloce. In più, la confezione a vasetto è comodissima per essere appoggiata alla scrivania per una pausa di gusto.

 

Le novità che affollano il nostro nuovo spazio sono affiancate ai prodotti simbolo del Molino, come le farine, i preparati CuoreDi e tanti altri prodotti che trovate ogni giorno in punto vendita.

 

Venite a trovarci, allora, per scoprire tutte le novità del nostro Molino e per partecipare ad un evento ricco come il Cibus. Ci trovate nel Padigllione 5, Stand G028, noi vi aspettiamo con tante novità.

quadrotti molino rossetto cibus 2018

molino rossetto cibus 2018 parma

prodotti molino rossetto cibus 2018

molino rossetto stand cibus 2018

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *