Scelte che fanno la differenza: un pomeriggio alla Fondazione CUOA


Non so se l’avete capito ma una cosa che mi piace, e che faccio sempre con grande entusiasmo, è quella di raccontare la storia della mia famiglia, nonché della mia azienda.

Ed è proprio quello che ho fatto la scorsa settimana presso la Business School di Fondazione CUOA, che da oltre 50 anni forma la classe manageriale e imprenditoriale del Nordest, proponendosi nel mercato con prodotti e percorsi di formazione che promuovono lo sviluppo di nuovi modelli di business.

Un pomeriggio alla Fondazione CUOA passato a chiacchierare e confrontarsi su i temi di crescita organica o per acquisizioni; nonché come gestire il processo di crescita e creare valore per l’azienda.

Abbiamo parlato di crescita, ma anche di cambiamenti. E soprattutto di come cogliere i cambiamenti del mercato e sfruttarli per venire incontro a nuove esigenze.
Con l’azienda di famiglia siamo infatti riusciti a differenziarci dagli altri mulini per aver saputo ascoltare il cliente finale, che non sono altro che le donne che, la domenica, vogliono portare in tavolo il pane fresco fatto con le proprie mani o una torta soffice e profumata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *