Con il cuore, ad Homi


Homi: fiera dedicata alla casa e agli stili di vita. Spazi pensati alle dieci dimensioni della casa. Dalla parte living alla parte garden; dalle fragranze allo kid style; ma anche hobby, home textle, gift and events.


Molti di voi si chiederanno come mai Chiara Rossetto è presente a questa fiera? Ma come forse molti voi hanno già capito, mi piace curare la casa, preparare tavole sempre nuove e sempre diverse. Mi affascina tutto ciò che è “living habits”. Fin da piccola mi divertivo ad aiutare la mamma a preparare tavole e ricette per le cene con amici in famiglia. Ed ero una affezionata lettrice di Rakam – chi se lo ricorda? Ho ancora tutte le collezioni, ed ogni tanto le sfoglio con mia figlia, come facevo un tempo con mia mamma. Non avrei mai immaginato che questa mio sogno mi avrebbe portato a realizzare il mondo CUOREdi: ricette e lifestyle dedicate alla tavola.

CUOREdi è nato un po’ di anni fa, proprio da queste mie passione. Volevo portare il rosa nel bianco mondo delle farine. Più che un brand, lo considero un mondo quello di CUOREdi. Creatività, passione e tradizione sono le parole chiave. Esprimere la propria creatività attraverso nuove forme e nuove abbinamenti. Non soltanto attraverso le proprie ricette, ma anche attraverso accessori da cucina innovativi.
E da un po’ di anni proprio con CUOREdi due volte all’anno ci divertiamo a portare in scena tutta la nostra creatività. Nuove idee, nuovi prodotti e nuovi esperimenti.

“La creatività non è altro che un’intelligenza che si diverte”, diceva Albert Einstein, e io e le ragazze di CUOREdi ci divertiamo tantissimo. Le idee nascono nel nostro laboratorio dei sogni, e poi da qui prendono vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *