Cereali in cup Molino Rossetto premiati come Prodotto Food 2018


prodotto food 2018

Una fine e un inizio anni ricchi di sorprese e grandi soddisfazioni per il nostro Molino.

Di che sorpresa vi parlo? Ve lo racconto subito.

Nei giorni scorsi ci trovavamo a Milano all’evento Food Match a concorrere con il nostro Molino per il premio Prodotto Food 2018, un premio istituito dalla rivista FOOD che ha l’obiettivo di valorizzare quei nuovi prodotti food&beverage, lanciati negli ultimi due anni nella distribuzione italiana, che si sono contraddistinti per performance sul mercato distributivo e giudizio retail da parte degli operatori del settore (manager, buyer, category delle GDO).

Le categorie prese in considerazione sono state le più svariate tra cui Bakery&Cereali, Bevande&Preparati, Carni&Salumi e molte altre.

Con grande gioia i nostri Cereali in cup (Multicereali soffiato cioccolato e vaniglia e Orzo soffiato al miele) hanno ricevuto il premio Prodotto Food 2018 per l’innovazione del packaging per la categoria Bakery & Cereali.

La fase dell’ascolto, per noi, è un momento molto importante nella fase di sviluppo di un nuovo prodotto. I Cerali in cup sono stati proprio la risposta che abbiamo voluto dare dopo aver ascoltato a fondo il nostro consumatore. Egli è sempre più alla ricerca di un prodotto multifunzionale che da una parte risponda alla necessità di un’alimentazione sana, leggera e biologica e dall’altra soddisfi delle esigenze più pratiche e funzionali. I Cereali in cup, infatti, possono sia essere consumati durante la prima colazione abbinati a del latte o dello yogurt ma possono anche essere gustati come merenda del pomeriggio o addirittura possono venire utilizzati per realizzare diverse ricette di dolci.

Vedere e sentire che il nostro impegno quotidiano viene riconosciuto e premiato è un qualcosa che ci riempie di gratitudine.

Gratitudine nei confronti dei nostri consumatori, che sempre di più si stanno dimostrando attenti ad un consumo consapevole ed informato, ma anche nei confronti della grande distribuzione, che non trascura l’importanza di un’alimentazione sana e contraddistinta da prodotti innovativi e di qualità.

Cerali in cup Molino Rossetto

premiazione molino rossetto prodotto food

2 Commenti

gisella
Reply 8 marzo 2018

Complimentissimi!!!

    Chiara Rossetto
    Reply 8 marzo 2018

    Grazie mille Gisella!
    E' stato davvero un onore ricevere questo premio!
    Saluti

    Chiara Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *