Elle a tavola con Csaba: il backstage


Il profumo del pane fatto in casa, il tepore del fuoco del camino, l’eleganza dell’argento e un’amica per completare il tutto. No, non ho sbagliato stagione. Solo che la scorsa settimana l’ufficio creativo dell’azienda di famiglia si è colorato delle tinte dell’autunno per dare il benvenuto a Csaba e alla redazione di Elle a tavola.

Ovviamente non posso svelarvi tutti i segreti e tutte le chicche che la nostra ospite ci ha svelato. Però posso dirvi che il risultato è stato magnifico. Solitamente quando si pensa al servizio in argento si pensa a qualcosa di antico, quasi d’altri tempi. E invece ho potuto imparare un modo diverso per preparare la tavola. Riuscendo a mixare elementi eleganti e raffinati come l’argento, con materiali provenienti dalla natura, o tessuti molti semplici. Il successo è assicurato!

Scopri il video del backstage cliccando qui.

2 Commenti

IL CIRCOLO DELLE SIGNORE
Reply 29 settembre 2015

Ho già visto il video su Elle TV e mi piace moltissimo la tovaglia scelta per il servizio. Potrebbe darmi qualche informazione in più?
Grazie

    Chiara Rossetto
    Reply 1 ottobre 2015

    Carissima, grazie per aver visitato il mio blog!
    Può trovare tutte le informazioni sul numero di Ottobre/Novembre di Elle a Tavola. Si tratta di una tovaglia in lino dipinta a mano, di MarinaC.
    Buona giornata!
    Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *